Parcheggi: dal 1 maggio entrano in vigore le modifiche alla sosta in centro

SESTO FIORENTINO – Dal 1 maggio prossimo entreranno in vigore alcune modifiche alla disciplina della sosta nelle ZCS. Secondo quanto si legge in un comunicato del Comune la sosta in centro sarà riorganizzata limitando l’alta rotazione al solo parcheggio di piazza Vittorio Veneto antistante il Palazzo comunale; sarà introdotta, pertanto, la sosta ordinaria a pagamento (primi […]

SESTO FIORENTINO – Dal 1 maggio prossimo entreranno in vigore alcune modifiche alla disciplina della sosta nelle ZCS.

Secondo quanto si legge in un comunicato del Comune la sosta in centro sarà riorganizzata limitando l’alta rotazione al solo parcheggio di piazza Vittorio Veneto antistante il Palazzo comunale; sarà introdotta, pertanto, la sosta ordinaria a pagamento (primi 10 minuti e fascia oraria 13-15 gratuiti, parcheggio per i residenti consentito) nel Parcheggio del Centro (ex Giannini), nel parcheggio sul lato opposto di piazza Vittorio Veneto e lungo il lato sud della stessa piazza. Modifiche queste, prosegue la nota del Comune, che derivano dal “confronto e dei contributi arrivati dai cittadini”.

L’abbonamento annuale per residenti, se pagato in un’unica soluzione, avrà un costo ridotto a 50 euro, con un risparmio di 10 euro rispetto al pagamento di dodici tariffe mensili.