Parco dei Renai, via al bando per la gestione delle attività. Per presentare le domande c’è tempo fino al 30 marzo

SIGNA – Parco dei Renai, via al bando per la gestione delle attività: si tratta dell’avviso pubblico per la subconcessione delle aree attrezzate all’interno del lotto zero e del lotto uno. Gli interessati hanno tempo fino al 30 marzo per presentare le domande. A bando c’è la gestione delle otto attività che si trovano ai […]

SIGNA – Parco dei Renai, via al bando per la gestione delle attività: si tratta dell’avviso pubblico per la subconcessione delle aree attrezzate all’interno del lotto zero e del lotto uno. Gli interessati hanno tempo fino al 30 marzo per presentare le domande. A bando c’è la gestione delle otto attività che si trovano ai Renai: la scuola di vela, l’area dei giochi gonfiabili per bambini con noleggio biciclette, la piscina con solarium, chiosco bar e boutique di gadget, giocattoli e abbigliamento; la parete di arrampicata; il bar ristorante Chiringuito con spazio coperto per intrattenimento musicale; il pacchetto comprendente eventi, parcheggio, impianti sportivi e Rock Chalet (area nel lotto uno con possibilità di realizzazione di un chiosco); la gelateria con produzione propria in loco; la spiaggia attrezzata balneazione, bar, barchette nel lotto uno.

Il bando e tutti gli allegati relativi sono reperibili all’indirizzo web: https://parcorenai.it/bando_parcorenai_2023.zip. Il plico contenente la documentazione necessaria alla partecipazione al bando dovrà pervenire, indipendentemente dal mezzo di inoltro, entro e non oltre le 12 del 30 marzo alla sede legale della società di gestione Isola dei Renai Spa – piazza della Repubblica 1 – 50058 Signa presso il palazzo comunale. Il bando, oltre a un’offerta di partenza minima per ognuna delle attrazioni, prevede un punteggio in base ad alcuni requisiti. L’apertura delle buste avverrà lo stesso 30 marzo dopo le 12 in sessione pubblica. Al termine delle operazioni di verifica, sarà redatto l’ordine di punteggio delle singole offerte.