Partecipazione, il modello Campi è on line: un sito e un’App per i cittadini

CAMPI BISENZIO – Il modello di partecipazione lanciato da Campi Bisenzio diventa un sito Internet. Il portale filodiffusioni.it, infatti, realizzato insieme alla società di consulenza e partner del progetto Rete e Sviluppo e finanziato dall’Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana, mostra in modo chiaro e accessibile a tutti i cittadini i progetti realizzati e […]

CAMPI BISENZIO – Il modello di partecipazione lanciato da Campi Bisenzio diventa un sito Internet. Il portale filodiffusioni.it, infatti, realizzato insieme alla società di consulenza e partner del progetto Rete e Sviluppo e finanziato dall’Autorità per la Partecipazione della Regione Toscana, mostra in modo chiaro e accessibile a tutti i cittadini i progetti realizzati e in corso. E a breve verrà lanciata anche un’applicazione per avere un contatto ancora più diretto con l’amministrazione.

“Il sito – si legge in una nota – evidenzia le buone pratiche e tutte le iniziative in atto, dando spazio anche a informazioni utili sul perché e sul come dare il proprio contributo all’amministrazione pubblica”.

“Abbiamo realizzato un nuovo strumento da offrire ai cittadini per incentivare e rafforzare la loro partecipazione, – spiega il sindaco Emiliano Fossi – un modo semplice per dare a tutti la possibilità di capi re e di fare, per rafforzare all’interno della nostra comunità la consapevolezza e la responsabilità verso il bene comune”.