Pd: Angela Bagni presidente dell’assemblea metropolitana, Emiliano Fossi coordinatore della segreteria regionale

PIANA FIORENTINA – Nel giorno dell’ufficializzazione di Monica Marini come segretaria, anzi prima segretaria, del Pd metropolitano di Firenze, arriva anche un importante risultato per la Piana fiorentina. Nella stessa occasione, infatti, il sindaco di Lastra a Signa, Angela Bagni, è stata eletta all’unanimità come presidente dell’assemblea metropolitana del partito. “Ieri sera – dice – […]

PIANA FIORENTINA – Nel giorno dell’ufficializzazione di Monica Marini come segretaria, anzi prima segretaria, del Pd metropolitano di Firenze, arriva anche un importante risultato per la Piana fiorentina. Nella stessa occasione, infatti, il sindaco di Lastra a Signa, Angela Bagni, è stata eletta all’unanimità come presidente dell’assemblea metropolitana del partito. “Ieri sera – dice – mi sono emozionata. E’ un segnale importante, di un forte e radicale cambiamento, che il nostro partito dà. Mi impegnerò come sempre per svolgere questo compito nel rispetto del regolamento e di tutte le sensibilità”.

Ma la giornata di ieri è stata importante anche per il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi: la segretaria regionale del Pd, Simona Bonafè, ha infatti assegnato le deleghe ai componenti della segreteria regionale del partito: “Due buone notizie, – scrive Fossi su Facebook – la prima è che sarò coordinatore della segreteria del Pd della Toscana, e ringrazio Simona Bonafè dell’opportunità. La seconda è che Monica Marini è diventata ieri sera la prima segretaria del Pd metropolitano di Firenze. Due segnali importanti di un Pd che cambia e finalmente si apre, inaugurando una stagione nuova. Sono contento, lavoreremo insieme per un Pd più forte e unito, un partito capace di scegliere da che parte stare: quella del lavoro, delle persone e dell’ambiente”.