Pd, Giulia Barducci all’assemblea nazionale per il Comitato Orlando

SESTO FIORENTINO – Giulia Barducci è la candidata sestese all’Assemblea nazionale del Pd in programma il 30 aprile, che porterà all’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico. “Siamo contenti – si legge in una nota del Pd del Comitato per Orlando – che per la mozione Orlando a rappresentare Sesto Fiorentino nel collegio di Firenze Nord ci […]

SESTO FIORENTINO – Giulia Barducci è la candidata sestese all’Assemblea nazionale del Pd in programma il 30 aprile, che porterà all’elezione del segretario nazionale del Partito Democratico.

“Siamo contenti – si legge in una nota del Pd del Comitato per Orlando – che per la mozione Orlando a rappresentare Sesto Fiorentino nel collegio di Firenze Nord ci sia Giulia Barducci. Giulia Barducci, insieme alle altre due reggenti del Partito Democratico di Sesto, Sara Martini e Claudia Pecchioli, ha rappresentato e rappresenta un partito sestese che in un forte momento di difficoltà è ripartito guardando al futuro per essere quello che il PD deve essere: un luogo di dialogo, di apertura e di costante attenzione ai problemi della città”.

Nella lista dei candidati all’Assemblea nazionale a sostegno di Andrea Orlando ci sono Sonia Spacchini, Vito Maida, Andrea Cammelli e Irene Padovani ed Emiliano Fossi.
“Solo l’unità del Pd – dice Barducci – del centrosinistra e dell’Italia può garantire una forza importante nell’affrontare sfide enormi che riguardano la povertà, il lavoro, i giovani, i diritti, l’ambiente, l’Europa e il Mediterraneo. Il muro contro muro, la delegittimazione interna, lo spaccarsi della sinistra rafforza l’astensione e i movimenti populistici e di destra”.