PD, in tanti per l’incontro sul Welfare

CALENZANO – La sala dell’Altana si è riempita per l’incontro, organizzato dal PD calenzanese sulla riforma del volontariato e del no profit. “Abbiamo scelto di dedicare questa prima iniziativa ad un tema che sapevamo essere caro ai calenzanesi, quello del volontariato e dell’associazionismo – si legge in una nota della segreteria del PD di Calenzano […]

CALENZANO – La sala dell’Altana si è riempita per l’incontro, organizzato dal PD calenzanese sulla riforma del volontariato e del no profit.

“Abbiamo scelto di dedicare questa prima iniziativa ad un tema che sapevamo essere caro ai calenzanesi, quello del volontariato e dell’associazionismo – si legge in una nota della segreteria del PD di Calenzano – Grazie al senatore Lepri abbiamo potuto approfondire la legge di riforma sul terzo settore promossa dal PD in questa legislatura, mentre l’assessore Enrico Panzi ci a dato un quadro approfondito sulle buone pratiche dell’amministrazione per il sociale. Ad alcune importanti realtà del territorio, come la Misericordia, la Pubblica Assistenza e la Caritas abbiamo voluto dare uno spazio di confronto e di ascolto, allargato a quanti hanno voluto partecipare e portare un loro contributo”. La segreteria del PD calenzanese si dice “felice della risposta dei cittadini che hanno dimostrato interesse e partecipazione per questa iniziativa”. Le iniziative proseguiranno dopo le festività natalizie.