Pd “la scomparsa di Sara ci lascia senza parole”

SESTO FIORENTINO – “La notizia della scomparsa della nostra giovane e brava consigliera comunale ci ha lasciato senza parole” scrive la segretaria del Pd sestese ricordando la consigliera Pd Sara Lapi deceduta in un incidente stradale ad Altopascio. “Conoscevamo Sara da poco – si legge nella nota del Pd – ma era stato facile volerle […]

SESTO FIORENTINO – “La notizia della scomparsa della nostra giovane e brava consigliera comunale ci ha lasciato senza parole” scrive la segretaria del Pd sestese ricordando la consigliera Pd Sara Lapi deceduta in un incidente stradale ad Altopascio. “Conoscevamo Sara da poco – si legge nella nota del Pd – ma era stato facile volerle bene e apprezzarla come ragazza seria, determinata, instancabile. Aveva scelto di impegnarsi con noi per Sesto Fiorentino, per la sua comunità: cercheremo di non deludere i suoi sogni e le sue aspettative”.
Stasera lo stand del gruppo dei volontari sestesi alla Festa dell’Unità di Legri, a cui anche Sara aveva lavorato “con passione in queste settimane”, resterà chiuso in segno di lutto.