Pecora tradizionale o pecora innovativa? Per scoprirlo il 18 marzo all’Enoteca Scali

CAMPI BISENZIO – L’Enoteca Scali di via Buozzi sta cercando nuove proposte per avvicinare nuovo pubblico alla scoperta dei sapori tradizionali. Stavolta la scelta cade sulla pecora che sarà proposta in una serata speciale, il 18 marzo alle 20, con una cena intitolara “La nostra amata pecora”. Non ci sarà solo la tradizione, assicurano dal […]

CAMPI BISENZIO – L’Enoteca Scali di via Buozzi sta cercando nuove proposte per avvicinare nuovo pubblico alla scoperta dei sapori tradizionali. Stavolta la scelta cade sulla pecora che sarà proposta in una serata speciale, il 18 marzo alle 20, con una cena intitolara “La nostra amata pecora”. Non ci sarà solo la tradizione, assicurano dal locale di via Buozzi, ed assicurano anche innovazione nel modo di preparare e presentare il piatto più conosciuto dell’arte culinaria cittadina.
Il menu della serata prevede un classico aperitivo di benvenuto seguito da una “Fantasia dello chef” come antipasto e il classico primo a base di penne al ragù di pecora. Seguiranno la “pecora innovativa” e una “pecora secondo la tradizione” con i contorni abbinati. Concluderà la serata una rassegna di cendi e Moscato. Nel corso della serata saranno presentate degustazioni di diversi vini toscani.
Il costo della serata sarà di 25 euro e le prenotazioni si possono fare anche telefonicamente ai numeri 055.8951520 e 055.892382.