Peep, come uscire dai vincoli

SESTO FIORENTINO – Da oggi è possibile uscire definitivamente dai vincoli Peep prima della scadenza della convenzione originaria. In seguito alla ratifica della relativa delibera di giunta, avvenuta nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale, il Comune ha recepito la normativa nazionale che consente l’uscita definitiva anticipata dai vincoli Peep mediante il pagamento di una […]

SESTO FIORENTINO – Da oggi è possibile uscire definitivamente dai vincoli Peep prima della scadenza della convenzione originaria. In seguito alla ratifica della relativa delibera di giunta, avvenuta nel corso dell’ultima seduta del consiglio comunale, il Comune ha recepito la normativa nazionale che consente l’uscita definitiva anticipata dai vincoli Peep mediante il pagamento di una somma aggiuntiva. Il provvedimento riguarda alcune centinaia di famiglie che attualmente occupano immobili Peep, che riceveranno nelle prossime settimane un’ulteriore comunicazione per posta.

Gli interessati possono rivolgersi già da oggi all’Ufficio Patrimonio del Comune negli orari di apertura al pubblica (lunedì e mercoledì 8.30-13.30; martedì e giovedì 15-18).