CAMPI BISENZIO – L’unione fa la forza e anche l’imbiancatura. Insieme gli amministratori di Campi e e i dirigenti della Pallavolo Campi hanno deciso di rimboccarsi le maniche e armarsi di pennello e tinteggiare l’esterno della palestra Garibaldi.
“Il miglioramento delle strutture del nostro territorio – dice il sindaco Emiliano Fossi – è importante per la loro valorizzazione. Vogliamo andare oltre l’enunciazione di semplici frase fatte e rimboccarci le maniche”.
L’opera di tinteggiatura averrà sabato 1 marzo.
“Siamo soddisfatti – afferma Fossi – in questo modo, la palestra verrà restituita alla comunità con un’altra veste. Dopo sabato però chiediamo la collaborazione di studenti e atleti, dei tifosi e di tutti i cittadini perché collaborino a conservare l’opera”.
L’intervento, pratico, degli amministratori non si fermerà alla palestra della Garibaldi, ma proseguiranno dove sarà richiesto insieme ai cittadini e alle istituzioni.
Pennelli e vernice, amministratori e dirigenti della Pallavolo Campi per dipingere la palestra
CAMPI BISENZIO – L’unione fa la forza e anche l’imbiancatura. Insieme gli amministratori di Campi e e i dirigenti della Pallavolo Campi hanno deciso di rimboccarsi le maniche e armarsi di pennello e tinteggiare l’esterno della palestra Garibaldi. “Il miglioramento delle strutture del nostro territorio – dice il sindaco Emiliano Fossi – è importante per […]