Perduti amori, concerto della Scuola di Musica dedicato a De André

SESTO FIORENTINO – “Perduti amori” è il titolo dello spettacolo della Scuola di Musica Bruno Bartoletti in programma il 4 maggio alle 21 al Cinema Multisala Grotta. “Perduti amori” è un omaggio all’arte di Fabrizio De André nel ventesimo anniversario della scomparsa. Il coordinamento artistico è di Davide Fensi e l’ideazione scenica di Susanna Guerrrini. […]

SESTO FIORENTINO – “Perduti amori” è il titolo dello spettacolo della Scuola di Musica Bruno Bartoletti in programma il 4 maggio alle 21 al Cinema Multisala Grotta.

“Perduti amori” è un omaggio all’arte di Fabrizio De André nel ventesimo anniversario della scomparsa. Il coordinamento artistico è di Davide Fensi e l’ideazione scenica di Susanna Guerrrini. In scena ci saranno: l’Orchestra, la Big Band, i Cori, il gruppo Pop, le voci soliste liriche e leggere, strumenti particolari come l’arpa e la spinetta. Tutti saranno impegnati a presentare al pubblico un ricchissimo repertorio di musiche di tutte le epoche ispirate alla tematica dell’amore perduto, sullo spunto dell’omonima canzone di De André.