Piana: la Cna condanna l’attentato di Brindisi. Gioscia: “Una carneficina contro il Paese”

SESTO FIORENTINO – Il presidente della Cna della Piana Giuseppe Gioscia ha rilasciato una dichiarazione a seguito dell’attentato di Brindisi. “Esprimo sdegno per l’attentato alla scuola di Brindisi – dice Gioscia – e massima solidarietà alle giovani vittime e alle loro famiglie. E’ siginificativo che in un momento di grande difficoltà per il Paese e […]

SESTO FIORENTINO – Il presidente della Cna della Piana Giuseppe Gioscia ha rilasciato una dichiarazione a seguito dell’attentato di Brindisi.

“Esprimo sdegno per l’attentato alla scuola di Brindisi – dice Gioscia – e massima solidarietà alle giovani vittime e alle loro famiglie. E’ siginificativo che in un momento di grande difficoltà per il Paese e di crescente tensione sociale il terrorismo torni a manifestarsi, con l’intento di fare rinchiudere i cittadini nelle proprie case, rinunciando a dire la loro su cosa ci sia da fare per migliorare le cose. Ed è ancora più grave che la violenza si ivolga contro giovani che non hanno colpe della situazione in cui ci troviamo e che avrebbero più di tutti ragione di dire la loro sul futuro di questo Paese. Gli artigiani associati a Cna e tutti i piccoli imprenditori della Piana non si faranno intimidire e continueranno ad essere prima linea per contribuire alla ripresa del nostro Paese e alla sconfitta della criminalità organizzata e del terrorismo”.