Piana: Sandro Ratti nuovo presidente della sezione Fiorentina Nord di Confindustria

Sandro Ratti è il nuovo presidente della sezione Firenze Nord di Confindustria Firenze. Sandro Ratti, risk manager dell’organizzazione di vigilanza della Gkn di Campi, ha 53 anni ed è laureato in economia e commercio, era già membro del consiglio direttivo della Sezione. Una sezione corposa la Sezione Fiorentina Nord di Confindustria Firenze che comprende i […]

Sandro Ratti è il nuovo presidente della sezione Firenze Nord di Confindustria Firenze. Sandro Ratti, risk manager dell’organizzazione di vigilanza della Gkn di Campi, ha 53 anni ed è laureato in economia e commercio, era già membro del consiglio direttivo della Sezione.
Una sezione corposa la Sezione Fiorentina Nord di Confindustria Firenze che comprende i territori produttivi dei comuni di Sesto Fiorentino, Calenzano, Campi Bisenzio, Signa, Lastra a Signa e conta 280 aziende associate per circa 10000 dipendenti.
Rinnovato anche il consiglio direttivo della Sezione che risulta così composto: Maurizio Betta,  (Selex Galileo); Marco Borgioli (Molino Borgioli); Francesca Bucciarelli (Jumboffice); Marco Cappelli (Grafiche Cappelli); Elena Dini (Rototype); Angelo Fontani (Hotlight); Marco  Metti (La Nuova Collerose); Daniele Poli (Polistrade); Giuseppe Ponzi (Project); Massimiliano Ristori (Emm&mme informatica); Paolo Sodi (Sodi Scientifica); Lapo Tasselli (Qu.in.); Monica Tiozzo (Nomination); Valentina Ulivelli (Ulivelli); Andrea Vezzosi (Autotrasporti Guglielmo Pampaloni). Delegato nel Comitato Piccola Industria: Francesca Bucciarelli (Jumbo Office).
Past president di Sezione Stefano Guarnieri (Eli Lilly).