Più Toscana: “Nessuna pista più lunga a Peretola se non si accantona il progetto termovalorizzatore”

SESTO FIORENTINO – Più Toscana non intende accettare senza commentare l’intervento di Enac che vorrebbe una pista più lunga per il futuro aeroporto fiorentino rinnovato. “Ci sembra di essere di fronte a una strategia a orologeria – interviene il consigliere regionale Gian Luca Lazzeri – inaccettabile che dopo i pareri da Enac la pista dell’aeroporto […]

SESTO FIORENTINO – Più Toscana non intende accettare senza commentare l’intervento di Enac che vorrebbe una pista più lunga per il futuro aeroporto fiorentino rinnovato. “Ci sembra di essere di fronte a una strategia a orologeria – interviene il consigliere regionale Gian Luca Lazzeri – inaccettabile che dopo i pareri da Enac la pista dell’aeroporto di Peretola  non basti più. Se questa mossa fa parte di una strategia collaudata, tanto di cappello, ma potrebbe trattarsi anche della solita cialtroneria all’italiana. Credo che a pensare male si faccia peccato ma spesso ci si azzecchi”.
Più Toscana, con un comunicato, annuncia di non essere disponibile “a modificare quanto stabilit£ a meno che non venga annullato il progetto del termovalorizzatore a Case Passerini.