Poc. Al via la fase partecipazione online per il Piano operativo comunale

CALENZANO – Inizia con la presentazione pubblica online la nuova fase di partecipazione per il Piano Operativo Comunale, adottato dal consiglio comunale nella seduta dell’11 febbraio scorso. La presentazione si terrà domani, mercoledì 3 marzo alle 18, sui canali social Facebook e Youtube Calenzano Post. Parteciperanno il sindaco Riccardo Prestini, la progettista Gianna Paoletti e la responsabile dell’area urbanistica ed edilizia Alessandra Guidotti. I cittadini potranno […]

CALENZANO – Inizia con la presentazione pubblica online la nuova fase di partecipazione per il Piano Operativo Comunale, adottato dal consiglio comunale nella seduta dell’11 febbraio scorso. La presentazione si terrà domani, mercoledì 3 marzo alle 18, sui canali social Facebook e Youtube Calenzano Post. Parteciperanno il sindaco Riccardo Prestini, la progettista Gianna Paoletti e la responsabile dell’area urbanistica ed edilizia Alessandra Guidotti. I cittadini potranno inserire domande e considerazione nei commenti, le risposte saranno date durante la diretta.

Il piano e tutti gli elaborati sono disponibili sul sito del Comune. Con la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, si sono aperti i termini per le osservazioni, che potranno essere presentate fino al 26 aprile 2021. A breve verrà aperto uno sportello dedicato proprio alle osservazioni, per le quali è stato predisposto un modulo apposito. Il percorso partecipativo prevede inoltre alcune videoconferenze rivolte ai tecnici.