Polemica nel Pdl. I campigiani rispondono offesi alla calenzanese Monica Castro: “Siamo in Quaresima, il carnevale è finito”

CAMPI BISENZIO – In merito alle affermazioni di Monica Castro, consigliere comunale del Pdl a Calenzano, relative alle prossime elezioni amministrative a Campi si deve registrare subito una replica che viene, per via teleatica, dal pullman che sta portando la delegazione del pdl campigiano alla manifestazione di Roma. “Grazie ai nuovi sistemi tecnologi – recita […]

CAMPI BISENZIO – In merito alle affermazioni di Monica Castro, consigliere comunale del Pdl a Calenzano, relative alle prossime elezioni amministrative a Campi si deve registrare subito una replica che viene, per via teleatica, dal pullman che sta portando la delegazione del pdl campigiano alla manifestazione di Roma. “Grazie ai nuovi sistemi tecnologi – recita la nota – è stato letto al microfono l’ultima sparata di Monica Castro accolta con una sonora risata”. La delegazione del Pdl in viaggio verso Roma si stringe “attorno al nostro giovane e talentuoso coordinatore Paolo Gandola, che ha saputo ridare entusiasmo. Nnon comprendiamo come ancora una signora che ne ha combinate di tutti i colori – continua la nota –  possa ancora dare lezioni a chicchessia. Rinviamo al mittente le infantili critiche che può avanzare solo chi è da una vita in cerca d’autore, siamo solidali con Paolo Gandola ed anzi lo ringraziamo per la bella giornata che ha oggi organizzato e per il lavoro enorme che sta facendo sul territorio. Di Paolo Gandola siamo orgogliosi e non accettiamo che sia criticato il partito sul nostro territorio dato che la signora potrebbe maggiormente occuparsi dei tanti problemi che ha sul suo territorio. Solo noi campigiani possiamo sapere e conoscere bene come l’assessore Fossi non possa rappresentare alcuna novità in città. Ancora una volta la signora parla senza sapere le cose. In ogni caso ricordiamo che siamo in quaresima. Il tempo delle carnevalate è finito da tempo. Castro ne prenda atto”.