CAMPI BISENZIO – Sarà Claudia Pecchioli, giovanissima consigliera comunale sestese di stretta osservanza renziana, a raccontarsi domani, martedì 17 febbraio, ai microfoni di Scusate l’interruzione, il talk condotto da Marco Baldinotti, Alessio Gallorini e Giovanni Rizzo in onda alle 22 su Radio Geronimo Web realizzato in collaborazione con Piananotizie. Reduce da una seduta del Consiglio sulla carta tranquilla, Pecchioli parlerà di politica, ma anche di musica e di attualità, con un occhio di riguardo, come sempre, per la Piana e i suoi abitanti. Ad arricchire una puntata già ghiotta ci saranno poi le ricette di Clem, cantante-pasticciera campigiana, che ci proporrà un’altra delle sue creazioni, e il ritorno del piccolo Ettore che, in collegamento come sempre da “provincia di Osmannoro”, ci illustrerà le sue teorie sul mondo non esattamente all’insegna della political correctness.
L’appuntamento è quindi per domani dalle 22 alle 23 su www.radiogeronimo.it, oppure su smartphone e tablet grazie alla app disponibile per Android e iOS.
E’ possibile intervenire in diretta via SMS al 3314729882 oppure per email a diretta@radiogeronimo.it.
Politica, musica e attualità a “Scusate l’interruzione”
CAMPI BISENZIO – Sarà Claudia Pecchioli, giovanissima consigliera comunale sestese di stretta osservanza renziana, a raccontarsi domani, martedì 17 febbraio, ai microfoni di Scusate l’interruzione, il talk condotto da Marco Baldinotti, Alessio Gallorini e Giovanni Rizzo in onda alle 22 su Radio Geronimo Web realizzato in collaborazione con Piananotizie. Reduce da una seduta del Consiglio sulla […]
