Pomeriggio di neve a Carraia, Protezione civile in allerta

CALENZANO – I primi fiocchi di neve sono scesi nel pomeriggio e hanno continuato per tutto il pomeriggio. A Carraia la neve ha continuato a scendere creando non pochi disagi alla viabilità. Il maltempo con l’abbassamento delle temperature era stato annunciato nei giorni scorsi e la Protezione civile della Provincia, oggi, ha emesso un bollettino […]

CALENZANO – I primi fiocchi di neve sono scesi nel pomeriggio e hanno continuato per tutto il pomeriggio. A Carraia la neve ha continuato a scendere creando non pochi disagi alla viabilità. Il maltempo con l’abbassamento delle temperature era stato annunciato nei giorni scorsi e la Protezione civile della Provincia, oggi, ha emesso un bollettino dove si annunciano per la giornata di domani un calo delle temperature e nevicate. Il pericolo nelle ore notture può arrivare dal ghiaccio che potrebbe depositarsi sulle strade collinari.
Carraia 5 Carraia 1Anche a Sesto Fiorentino la Protezione civile è allertata e pronta ad intervenire con la salatura delle strade in caso di ghiaccio.

Guarda il video: http://youtu.be/WVWGWFqNq_Q