Pranzo allo stadio prima del derby Signa-Lanciotto

SIGNA – Pranzo prima della partita per sostenere i canarini nel primo “derby della Piana”. Domenica 1 novembre alle 14.30, si giocherà allo Stadio del Bisenzio, il derby Signa-Lanciotto Campi. Questa sfida non si vede dal campionato di Promozione 2006-2007, stagione che vide il passaggio della Lanciotto in Eccellenza perché vincitori della Coppa Toscana. Un match […]

SIGNA – Pranzo prima della partita per sostenere i canarini nel primo “derby della Piana”. Domenica 1 novembre alle 14.30, si giocherà allo Stadio del Bisenzio, il derby Signa-Lanciotto Campi. Questa sfida non si vede dal campionato di Promozione 2006-2007, stagione che vide il passaggio della Lanciotto in Eccellenza perché vincitori della Coppa Toscana.

Un match che promette spettacolo; entrambe le squadre vengono da periodi negativi; il Signa di mister Castorina arriva da tre sconfitte consecutive, due fuori con Porta Romana e Foiano, e una in casa contro il Maliseti Tobbianese. I campigiani invece son quasi obbligati a fare risultato perché hanno ottenuto un solo punto in classifica.

Prima del match, la società del Signa organizza il “Pranzo Gialloblu” presso lo Stadio. Il menù comprende antipasto, grigliata mista con contorno; dessert, acqua e vino. Per info e prenotazioni, contattare Fabio (335661880) o Nadia (3337978550) o anche la segreteria 0558734521. Durante il pranzo sarà proiettata la partita della Fiorentina.

D.B.