“Pretty” con Filippo Nigro e Fabrizia Sacchi al Teatro Dante

CAMPI BISENZIO – Fabrizio Nigro e Fabrizia Sacchi saranno i protagonisti della commedia “Pretty, un motivo per essere carini” dell’americano Neil LaButeQ in scena venerdì 28 febbraio alle 21 al Teatro Dante. Insieme a Filippo Nigro (La finestra di fronte, Oggi sposi, Acab) e protagonista della serie Tv di Canale 5 Ris Delitti imperfetti e a Fabrizia […]

CAMPI BISENZIO – Fabrizio Nigro e Fabrizia Sacchi saranno i protagonisti della commedia “Pretty, un motivo per essere carini” dell’americano Neil LaButeQ in scena venerdì 28 febbraio alle 21 al Teatro Dante. Insieme a Filippo Nigro (La finestra di fronte, Oggi sposi, Acab) e protagonista della serie Tv di Canale 5 Ris Delitti imperfetti e a Fabrizia Sacchi volto televisivo di alcune fiction tra cui “Medicina generale”, ci saranno: Giulio Forges Davanzati e Daiana Roncione della Compagnia Gli Ipocriti. La regia è di Fabrizio Arcuri.
“Pretty” inizia con un furibondo litigio tra Steph e Greg colpevole di aver dichiarato, in una conversazione con il suo amico e collega Kent, Pretty foto di Oreste Lanzetta97che la sua fidanzata sia ‘normale’ ma che non la cambierebbe per nulla al mondo. Ad ascoltare, per caso, questa conversazione è Carly che la riferisce parzialmente alla sua amica Steph; ne scaturiscono gravi conseguenze perché Steph, dal carattere irascibile e polemico, non sopporta di stare con un uomo che non la considera bella sebbene lei stessa lo pensi e tronca la relazione con Greg. Anche il rapporto tra Kent e Carly subisce degli scossoni. Kent, nonostante sia orgoglioso di avere una compagna bella, non rinuncia ad una tresca con una nuova collega sexy e molto provocante. Carly vive il dramma della bellezza in altro modo perché sa di essere attraente e di piacere agli uomini da cui riceve molte attenzioni e sa che da ciò ne deriva il potere di ‘manipolare’ le Pretty Nigro e Sacchi foto di Oreste Lanzetta-IoleCapasso05persone; però, vive costantemente nel timore che Kent la tradisca.
Ingresso 7, 24 euro. Per informazioni www.teatrodante.it, infoline allo 055.8940864 e al nuovo numero gratuito di WhatsApp 3397787763.
Biglietteria Teatro Dante, apertura: martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 15.30 alle 19.30 (i giorni di spettacolo da un’ora prima dell’inizio). I biglietti sono in vendita anche sul Circuito Box Office e sul sito www.teatrodante.it.