Prevenzione sanitaria con la Fratellanza popolare di San Donnine

CAMPI BISENZIO – In marzo e aprile la Fratellanza popolare di San Donnino ha avviato ha avviato alcuni importanti campagne di prevenzione oncologia nell’ambito del progetto “missione salute” nei poliambulatori di via delle Molina a San Donnino e presso il centro commerciale Coop Le Piagge. I percorsi proposti hanno tariffe particolarmente vantaggiose per i soci […]

CAMPI BISENZIO – In marzo e aprile la Fratellanza popolare di San Donnino ha avviato ha avviato alcuni importanti campagne di prevenzione oncologia nell’ambito del progetto “missione salute” nei poliambulatori di via delle Molina a San Donnino e presso il centro commerciale Coop Le Piagge.
I percorsi proposti hanno tariffe particolarmente vantaggiose per i soci Unicoop Firenze e della fratellanza popolare. Saranno disponibili lo screening per il tumore alla prostata, quello ginecologico e per la prevenzione del melanoma con check-up specifici. Sarà proposto anche un percorso per la prevenzione otorino con visita specialistica otorinolaringoiatria, timpanometria assoluta e compensata e rimozione del cerume.
“Crediamo che la nostra associazione, non dovendo generare profitti con l’attività sanitaria – spiega il presidente Alessio Ciriolo – abbia il dovere di dare servizi sempre migliori e curare la salute dei cittadini cercando di prevenire le malattie. Cerchiamo quindi, lasciando ovviamente inalterati gli standard di qualità del servizio, di venire incontro alle esigenze economiche della popolazione abbassando ulteriormente le nostre tariffe che hanno da sempre un carattere sociale”. Per informazioni ci si può rivolgere direttamente ai poliambulatori e telefonare al numero 055.899211, o consultare il sito www.ambulatorifratellanza.it.