Primarie Pd, è nato il gruppo di sostegno “Campi per Cuperlo”

CAMPI BISENZIO – E’ stato costituito nel Pd da parte di alcuni aderenti il gruppo di sostegno alla candidatura di Gianni Cuperlo alla segreteria nazionale. Lo slogan è “Un congresso per scegliere il nostro domani e non per scegliere un nome”, mentre i referenti sono Carla Pieraccini e Simone Bolognesi. “Abbiamo la consapevolezza di essere […]

CAMPI BISENZIO – E’ stato costituito nel Pd da parte di alcuni aderenti il gruppo di sostegno alla candidatura di Gianni Cuperlo alla segreteria nazionale. Lo slogan è “Un congresso per scegliere il nostro domani e non per scegliere un nome”, mentre i referenti sono Carla Pieraccini e Simone Bolognesi.
“Abbiamo la consapevolezza di essere difronte ad un congresso per una rifondazione – dicono Pieraccini e Bolognesi in una nota – per andare a costruire un partito che rappresenti realmente l’alternativa solida, credibile e riformista; un partito che torni a farsi carico concretamente dei problemi del singolo, che riparta dal basso, che lavori per ridurre le disuguaglianze e che abbia un’identità chiara, che torni ad essere punto di riferimento. L’obiettivo non è individuare un leader, ma ricostruire l’Italia”.
Le primarie del Pd si terranno l’8 dicembre. Per contatti Gruppo Facebook “Campi Bisenzio con Cuperlo”.