Primarie PD: Zingaretti ottiene il 61%

SESTO FIORENTINO – Anche a Sesto Fiorentino, come in altri comuni della Piana fiorentina, Nicola Zingaretti vince con una grande percentuale di voti, rispetto agli altri due candidati, le primarie del PD: 61,19%. Maurizio Martina ha ottenuto il 19,63% e Roberto Giachetti il 19,18%. Risultato, dunque, in linea con quello nazionale. “Grazie ai 3.133 sestesi […]

SESTO FIORENTINO – Anche a Sesto Fiorentino, come in altri comuni della Piana fiorentina, Nicola Zingaretti vince con una grande percentuale di voti, rispetto agli altri due candidati, le primarie del PD: 61,19%. Maurizio Martina ha ottenuto il 19,63% e Roberto Giachetti il 19,18%. Risultato, dunque, in linea con quello nazionale.

“Grazie ai 3.133 sestesi che sono venuti a votare per le primarie del Partito Democratico nei 9 seggi allestiti a Sesto Fiorentino – afferma il segretario del PD sestese Stefano Gennai – Grazie anche agli oltre 50 volontari che hanno garantito lo svolgimento delle votazioni con grande impegno e senza alcuna criticità. A Sesto, come nel resto d’Italia, è prevalso Zingaretti con oltre il 61% dei voti e si apre adesso una stagione di dialogo e di ricerca di unità d’azione all’interno del campo del centrosinistra e della Sinistra”.