Pronto riscatto per la Maxitalia Service Jumboffice Sestese

SESTO FIORENTINO – Pronto riscatto per la Maxitalia Service Jumboffice Sestese che dopo la sconfitta subìta la scorsa settimana contro la GRM Infissi Arezzo si riscatta battendo la Ruini San Giusto L.B. fra le mura amiche del PalaTarli. I ragazzi di mister Formigli partono bene e mostrano da subito di volersi riscattare e portare a […]

SESTO FIORENTINO – Pronto riscatto per la Maxitalia Service Jumboffice Sestese che dopo la sconfitta subìta la scorsa settimana contro la GRM Infissi Arezzo si riscatta battendo la Ruini San Giusto L.B. fra le mura amiche del PalaTarli.
I ragazzi di mister Formigli partono bene e mostrano da subito di volersi riscattare e portare a casa i 3 punti e mostrando buon gioco e attenzione riescono a chiudere il primo set sul punteggio di 25/20.
Nel secondo set i sestesi partono con il freno a mano tirato e a mister Formigli questo non piace: da qui i cambi per cercare di scuotere la squadra, cambi centrati perché, seppur faticando più del primo set, la Maxitalia Service Jumboffice Sestese porta a casa anche il secondo con il punteggio di 25/22.
Nel terzo set gli ospiti memori del secondo set partono in maniera più convinta e riescono a mettere i difficoltà i sestesi che, complici svariati sbagli, lasciano il parziale alla Ruini San Giusto L.B. con il punteggio di 21/25.
Si va al quarto e mister Formigli incoraggia i ragazzi a fare quello che sanno fare e che hanno dimostrato fin qui in questo campionato, ovvero etrare in campo convinti di poter vincere e fin da subito si vede un’altra squadra con gli ospiti che non riescono ad arginare gli attacchi sestesi che chiudono il set con il punteggio di 25/14.
Maxitalia Service Jumboffice Sestese – Ruini San Giusto L.B. 3/1parziali: 25/20 – 25/22 – 21/25 – 25/14