Publiacqua: possibile fare richiesta di rimborso (entro il 30 settembre)

SIGNA – Dopo le richieste avanzate da alcune forze di opposizione (Fronte Nazionale e M5S) l’amministrazione comunale di Signa dà informazioni sulle possibilità di restituzione delle tariffe di depurazione. Coloro che hanno o hanno avuto le loro utenze in zone dove non è presente un impianto di depurazione attivo, possono infatti richiedere la restituzione della […]

SIGNA – Dopo le richieste avanzate da alcune forze di opposizione (Fronte Nazionale e M5S) l’amministrazione comunale di Signa dà informazioni sulle possibilità di restituzione delle tariffe di depurazione. Coloro che hanno o hanno avuto le loro utenze in zone dove non è presente un impianto di depurazione attivo, possono infatti richiedere la restituzione della quota pagata per la tariffa di depurazione per il periodo che va dal 16.10.2003 al 15.10.2008.
Come si può sapere se si ha diritto o no al rimborso? Oltre a poter contattare gli uffici Publiacqua di Firenze e Prato, è possibile seguire una semplice procedura online. In un’apposita sezione nella home page del sito di Publiacqua www.publiacqua.it si deve inserire il codice utente che si trova in alto a destra di ogni bolletta Publiacqua; in questo modo verrà detto se si ha diritto o meno a vedersi restituita la quota depurazione e della somma a cui eventualmente si ha diritto.
Attenzione: la richiesta è da effettuare entro il 30 settembre.

F.G.