Pusher arrestato sulla A1 a Calenzano con 200mila euro di cocaina

CALENZANO – Gli agenti della Squadra mobile fiorentina hanno tratto in arresto, giovedì scorso, un cittadino marocchino di 39 anni trovato in possesso di 1,39 chili di cocaina. L’uomo, a bordo di un’auto che percorreva l’Autosole tra Barberino a Calenzano con una tenuta di guida sospetta, all’uscita A19 Calenzano-Sesto Fiorentino è stato fermato dagli agenti […]

CALENZANO – Gli agenti della Squadra mobile fiorentina hanno tratto in arresto, giovedì scorso, un cittadino marocchino di 39 anni trovato in possesso di 1,39 chili di cocaina. L’uomo, a bordo di un’auto che percorreva l’Autosole tra Barberino a Calenzano con una tenuta di guida sospetta, all’uscita A19 Calenzano-Sesto Fiorentino è stato fermato dagli agenti della “mobile” che hanno proceduto alla perquisizione della vettura all’interno della quale è stato trovato il quantitativo di droga che, debitamente tagliato, avrebbe avuto un valore di mercato di oltre 200mila euro.
Lo stupefacente era nascosto nella parte posteriore del sedile anteriore lato passeggero. In un vano ricavato togliendo una porzione di struttura metallica, i poliziotti hanno rinvenuto sacchetto cocaina 3un involucro a forma di parallelepipedo, confezionato con plastica argentata e sigillato con mastice nero. Il “carico di polverina bianca” è stato sottoposto a sequestro e lo straniero arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.