Pusher in fuga, senza patente provoca un incidente all’Osmannoro. Arrestato dalla Polizia

SESTO FIORENTINO – Stava viaggiando senza patente a bordo di un’utilitaria in via del Cantone all’Osmannoro, ieri nel primo pomeriggio, quando un’auto civetta della Polizia gli ha intimato l’alt. Quando il conducente dell’utilitaria si è reso conto della situazione ha tentato di invertire la marcia provocando un incidente stradale con un altro automobilista. Gli agenti […]

SESTO FIORENTINO – Stava viaggiando senza patente a bordo di un’utilitaria in via del Cantone all’Osmannoro, ieri nel primo pomeriggio, quando un’auto civetta della Polizia gli ha intimato l’alt. Quando il conducente dell’utilitaria si è reso conto della situazione ha tentato di invertire la marcia provocando un incidente stradale con un altro automobilista. Gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno così arrestato un cittadino marocchino di 24 anni per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Dopo aver provocato l’incidente il giovane ha tentato di allontanarsi a piedi colpendo i poliziotti, rimasti illesi, con calci e pugni. Gli agenti lo hanno successivamente bloccato e trovato all’interno dell’auto una dose di cocaina. La Polizia ha poi scoperto altre 14 dosi di “polvere bianca” nascoste nel sottosella di uno scooter che l’uomo aveva parcheggiato in strada. Sono state poi rinvenute altri 14 grammi di cocaina nell’abitazione dell’uomo a Novoli, insieme a materiale da taglio e ad alcune bilancine di precisione. L’uomo coinvolto nell’incidente, oltre ai danni della vettura, non avrebbe al momento riportato lesioni. All’arrestato è stata contestata anche la guida senza patente con il conseguente fermo amministrativo del veicolo.