“Quinte Alte” la rassegna di teatro diventa concorso

SESTO FIORENTINO – Si trasforma in concorso la rassegna Quinte Alte dedicata al teatro locale e curata dall’associazione Alti e Bassi e dalla Ciddippì di Quinto Alto. Sul palcoscenico della Casa del popolo di Quinto Alto in via Venni, quattro compagnie si alterneranno proponendo i loro spettacoli di quest’anno. Al termine verranno assegnati i premi […]

SESTO FIORENTINO – Si trasforma in concorso la rassegna Quinte Alte dedicata al teatro locale e curata dall’associazione Alti e Bassi e dalla Ciddippì di Quinto Alto. Sul palcoscenico della Casa del popolo di Quinto Alto in via Venni, quattro compagnie si alterneranno proponendo i loro spettacoli di quest’anno. Al termine verranno assegnati i premi per il miglior spettacolo, a migliore attrice e il miglior attore, verranno assegnati tramite i voti del pubblico e il parere di una giuria tecnica.
tippa e poesiaAd aprire la rassegna-concorso, sabato 31 gennaio alle 21.15 con la compagnia Acquainbocca in “Trippa e poesia”, il 7 febbraio sarà la volta del Gruppo 7 in “Il letto ovale”, il 28 febbraio sarà in scena la compagnia L.T. Underground in “Mediamente isteriche” e il 14 marzo chiuderà la compagnia La nuova compagnia in “Svegliati Teo”. La serata di premiazione si terrà il 22 marzo.