Raccolta prodotti per terremotati

SESTO FIORENTINO – Nuova raccolta di prodotti di prima necessità per le zone terremotate da parte di Un’altra Sesto. Domani, sabato 4 febbraio, in via Cavallotti, dalle 10 alle 19, chi vorrà potrà consegnare alcuni prodotti che verranno poi consegnati alle persone terremotate di Nommisci frazione di Amatrice e Camerino in provincia di Macerata. “Alle persone […]

SESTO FIORENTINO – Nuova raccolta di prodotti di prima necessità per le zone terremotate da parte di Un’altra Sesto. Domani, sabato 4 febbraio, in via Cavallotti, dalle 10 alle 19, chi vorrà potrà consegnare alcuni prodotti che verranno poi consegnati alle persone terremotate di Nommisci frazione di Amatrice e Camerino in provincia di Macerata. “Alle persone e famiglie di Nommisci – spiegano i volontari di Un’altra Sesto – saranno portati con un furgone e un fuoristrada i generi alimentari e sanitari raccolti sabato scorso mentre un camion porterà il fioccato (mangime) acquistato con i fondi raccolti, ad una azienda agricola con agriturismo (biologico) e allevamento cavalli. Per dirlo con le parole di Ilaria che domenica partirà con altri volontari per effettuare la consegna: partiamo carichi di materiale e di entusiasmo”.

Ecco cosa serve: pasta, riso, pelati, salsa di pomodoro, biscotti, merendine, cracker, fette biscottate, olio in lattina, sale, zucchero, acqua in bottiglia, cibo in scatola, sapone, detersivi, dentifricio e spazzolini, batterie  70, 80, 100 Ah, Liquido antigelo rosso o blu, mangime per animali.