Rachele Boschi di Fucecchio eletta Miss Parco la Ragnaia di Calenzano

CALENZANO – E’ Rachele Boschi, 22 anni, di Fucecchio Miss Parco la Ragnaia. L’elezione della Miss si è tenuta ieri sera al Parco la Ragniaia. Sulla passerella venti concorrenti provenienti da varie località della Toscana. Boschi con la fascia ottenuta si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale di Miss Italia in programma domenica […]

CALENZANO – E’ Rachele Boschi, 22 anni, di Fucecchio Miss Parco la Ragnaia. L’elezione della Miss si è tenuta ieri sera al Parco la Ragniaia. Sulla passerella venti concorrenti provenienti da varie località della Toscana. Boschi con la fascia ottenuta si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale di Miss Italia in programma domenica 5 agosto a Montecatini Terme.

La manifestazione con cena-spettacolo organizzata dalla direzione del Parco la Ragnaia divenuta da diversi anni un appuntamento fisso, anche in questa occasione ha riscontrato grandissimo successo, in particolar modo anche per la presenza a sorpresa di Rachele Risaliti miss Italia 2016. Veramente non facile il lavoro della giuria della serata presieduta Antonio Vannuccini nel dover selezionare tra il gruppo delle 20 concorrenti le 5 vincitrici ai podi della serata, ma al termine dello scrutinio ha emesso il seguente giudizio:

Prima classificata – Miss Parco La Ragnaia Calenzano 2018 – Rachele Boschi di Fucecchio, 22 anni, impiegata.

Seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Maria Rosa Scotto di Montopoli (PI), 17 anni, studentessa.

Terza classificata Miss Loves Nature Sara Comunale di Cerreto Guidi, 17 anni, studentessa.

Quarta classificata Miss Quarta Classificata Chiara Piccioli, di Firenze, 19 anni, studentessa.

Quinta classificata Miss Interflora Giorgia Pais di Arezzo, 23 anni, studentessa.