Rapina alla sala giochi all’Osmannoro. Malore per il commesso minacciato con le pistole

SESTO FIORENTINO – Ha accusato un malore il commesso della sala giochi Regina di via Lucchese all’Osmannoro dove, questa mattina attorno le 11.30, due giovani hanno effettuato una rapina che avrebbe fruttato alcune decine di migliaia di euro. L’uomo si è accasciato al suolo dopo che i due erano fuggiti a bordo di uno scooter, […]

SESTO FIORENTINO – Ha accusato un malore il commesso della sala giochi Regina di via Lucchese all’Osmannoro dove, questa mattina attorno le 11.30, due giovani hanno effettuato una rapina che avrebbe fruttato alcune decine di migliaia di euro.

L’uomo si è accasciato al suolo dopo che i due erano fuggiti a bordo di uno scooter, lo stesso veicolo con il quale avevano raggiunto la sala giochi. Per soccorrere il commesso è stato fatto intervenire il 118 ma non si è reso necessario alcun ricovero perché, seppur lentamente, l’uomo si è ripreso nonostante un grave stato di choc.

sala slot (2)I due rapinatori gli si erano presentati davanti con ancora addosso il casco in testa. Quando lo hanno minacciato con le pistole l’uomo non ha opposto resistenza e in poco tempo i due malviventi sono fuggiti a bordo dello stesso scooter con cui avevano raggiunto il luogo della rapina.

La sala giochi Regina è piuttosto nota all’Osmannoro ed è anche molto frequentata. Questa mattina, dopo l’allarme al 113, si sono precipitati sul posto gli agenti del servizio volanti del commissariato di Sesto che hanno raccolto le prime testimonianze e avviato le ricerche della coppia di malviventi. I filmati della Tv a circuito chiuso di cui è dotato il locale sono adesso in visione agli uomini della Polizia.