Rapina un gruppo di giovani minacciandoli con la pistola. Arrestato dai carabinieri un 30enne di Campi

CAMPI BISENZIO – È stato arrestato dai carabinieri un pregiudicato 30enne che aveva rapinato alcuni minorenni minacciandoli con una pistola. Sono stati i militari del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Signa e i loro colleghi della stazione di Calenzano ad arrestare, questa mattina poco prima le 4, T.T. 30enne campigiano, nullafacente, pregiudicato, che, poco […]

CAMPI BISENZIO – È stato arrestato dai carabinieri un pregiudicato 30enne che aveva rapinato alcuni minorenni minacciandoli con una pistola. Sono stati i militari del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Signa e i loro colleghi della stazione di Calenzano ad arrestare, questa mattina poco prima le 4, T.T. 30enne campigiano, nullafacente, pregiudicato, che, poco prima, minacciandoli con una pistola, si era fatto consegnare da alcuni minorenni i telefoni cellulari. Dopo l’allarme i carabinieri hanno rapidamente identificato il rapinatori e, dopo l’arresto, procedendo alla perquisizione dell’abitazione, hanno rinvenuto, oltre ai telefoni cellulari, alcuni bossoli per pistola scacciacani e una sciabola con lama di oltre 70 centimetri,  tutto illegalmente detenuto.
Anche la convivente di T,T, una ucraina di 29 anni è stata denunciata perché aveva cercato di ostacolare l’attività dei carabinieri all’interno dell’abitazione. Mentre i cellulari sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, gli altri materiali sono stati sequestrati. T.T. È stato poi portato nel carcere fiorentino di Sollicciano dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria. La pistola utilizzata per la rapina non è stata ancora trovata.