CALENZANO – Mauro Raspanti (Gruppo della Libertà) esprime delusione dopo che la maggioranza di centrosinsutra ha respinto l’ordine del giorno, con il quale proponeva interventi per la riduzione della pressione fiscale a sostegno delle piccole e medie imprese artigianali e commerciali ed attivazione di un complessivo piano anticrisi a supporto della crescita dell’economia locale.
“Che la giunta comunale continui ad avere problemi di bilancio è sotto gli occhi di tutti – commenta Raspanti – e proprio per questo dovrebbero avere sviluppato una maggiore sensibilità per cercare, da un lato di quadrare i conti, ma, dall’altro, anche per non mettere in ginocchio l’economia locale. Avevamo proposto alcuni interventi per risparmiare sulle spese e per destinare risorse a forme di ammortamento della pressione fiscale sulle imprese locali. Ci sembra, invece, che questa maggioranza pensi solo a buttare via soldi in una struttura inutile e fallimentare come la Società della salute o ad esercitarsi in inerpicate operazioni immobiliari. Se questo vuol dire governare il territorio con coerenza e nell’interesse dei cittadini i calenzanesi che li hanno votati (e anche chi non li ha scelti) sono serviti”.
Raspanti (Gruppo della Libertà): “Il centrosinistra non aiuta l’impresa locale e spreca con la Sds”
CALENZANO – Mauro Raspanti (Gruppo della Libertà) esprime delusione dopo che la maggioranza di centrosinsutra ha respinto l’ordine del giorno, con il quale proponeva interventi per la riduzione della pressione fiscale a sostegno delle piccole e medie imprese artigianali e commerciali ed attivazione di un complessivo piano anticrisi a supporto della crescita dell’economia locale. “Che […]