Raspanti (Gruppo della Libertà): “Le mie proposte fallimentari? La maggioranza in alto mare con il bilancio”

CALENZANO – Mauro Raspanti (Gruppo della Libertà) alimenta il botta e risposta con l’amministrazione comunale che ha tacciato le sue proposte, in aiuto dell’imprenditoria locale, come “ricette fallimentari”. “Mi meravigliano le affermazioni fatte dall’assessore Panzi – dice Raspanti – perché a proposito della Società della salute, giorni addietro, ad un’iniziativa dell’associazione Essere aveva definita quell’esperienza […]

CALENZANO – Mauro Raspanti (Gruppo della Libertà) alimenta il botta e risposta con l’amministrazione comunale che ha tacciato le sue proposte, in aiuto dell’imprenditoria locale, come “ricette fallimentari”. “Mi meravigliano le affermazioni fatte dall’assessore Panzi – dice Raspanti – perché a proposito della Società della salute, giorni addietro, ad un’iniziativa dell’associazione Essere aveva definita quell’esperienza fallimentare. Adesso ha cambiato idea? La mia era una proposta su come reperire fondi necessari all’amministrazione comunale per attivare azioni positive nei confronti dell’economia locale. Ma si sa, quando è la destra a proporre…”.
Raspanti si lamenta anche del fatto che l’amministrazione non metta a disposizioni, in tempi accettabili, i dati sul bilancio “invece di temporeggiare così tanto, in quel caso saremo più efficienti su come proporre il modo di trovare ad esempio 50mila euro – dice il consigliere d’opposizione – siamo ad aprile e ancora non abbiamo affrontato una discussione sul bilancio e la cosa la definirei quantomeno preoccupante”.