“Residenze” prima tappa al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – “Residenze” è la prima tappa della rassegna di teatro alla Limonaia curata da Attodue e Laboratorio Nove in programma da sabato 14 a 29 marzo. La seconda tappa sarà tra novembre e dicembre di quest’anno. Il programma incentrato sulle produzioni della Compagnia Attodue accompagnate da alcune ospitalità ad artisti e compagnie che […]

SESTO FIORENTINO – “Residenze” è la prima tappa della rassegna di teatro alla Limonaia curata da Attodue e Laboratorio Nove in programma da sabato 14 a 29 marzo. La seconda tappa sarà tra novembre e dicembre di quest’anno. Il programma incentrato sulle produzioni della Compagnia Attodue accompagnate da alcune ospitalità ad artisti e compagnie che hanno coniugato la creazione artistica e il lavoro territoriale in maniera originale e innovativa.
Il primo spettacolo in programma sarà sabato 14 marzo alle 21 dal titolo “La mia ragazza dall’occhio nero” della compagnia il Crogiuolo liberamente ispirato a “Il comunista” di Guido Morselli. In scena Mario Faticoni e Rita Atzeri, drammaturgia e regia Virginia Martini.
Lo spettacolo è per un numero limitato di spettatori. Prenotazione obbligatoria.
Seguiranno: il 21 alle 21 e il 22 alle 16.30 “La smanie della collocazione. Del tramutar di luogo ed altre fatiche” di e con Daniele Trambusti e Lucilla Bernardini. Video ed elaborazione grafica Carlo Isola. Alla batteria Fabrizio Morganti e con il coro dei portatori del David.
Sabato 28 e domenica 29 marzo alle 21 sarà la volta di “Otto storie poco standard” concerto narrativo con la voce di Monica Demuru, contrabbasso Lello Pareti, batteria, percussioni Alessandro Marzi. Regia Annalisa Bianco. Testi di Annalisa Bianco liberamente tratti da Storie poco standard di Luca Bragalini.
Informazioni e prenotazioni: info@attodue.net – 055.4206021.