Riaperto il sottopasso di via Vittorio Emanuele

CALENZANO – Riaperto oggi 7 agosto il sottopasso di via Vittorio Emanuele. Ad annunciarlo sul social Facebook il vicesindaco Albero Giusti che scrive “oggi 7 agosto era prevista la fine lavori al sottopasso di via Vittorio Emanuele e come previsto questa mattina abbiamo riaperto la strada. Non sono stati mesi facili per le imprese della […]

CALENZANO – Riaperto oggi 7 agosto il sottopasso di via Vittorio Emanuele. Ad annunciarlo sul social Facebook il vicesindaco Albero Giusti che scrive “oggi 7 agosto era prevista la fine lavori al sottopasso di via Vittorio Emanuele e come previsto questa mattina abbiamo riaperto la strada. Non sono stati mesi facili per le imprese della zona, ma ora finalmente abbiamo un sottopassaggio più sicuro, illuminato, con marciapiedi rialzati e una nuova fognatura che ci eviterà gli allagamenti. Grazie a tutti per la pazienza”.

Il sottopasso autostradale è stato chiuso al traffico dal 4 maggio scorso, per lavori di adeguamento della struttura alla normativa antisismica. I veicoli provenienti da e per Firenze, Prato e uscita autostradale durante questi mesi di lavoro sono stati dirottati sulla Perfetti Ricasoli e sono state modificate anche le linee degli autobus  2 e 86.

Foto da Facebook