SESTO FIORENTINO – L’intervento di Daniele Giomi, sulla vicenda legata al ricollocamento dei 70 esuberi dell’accordo con la nuova proprietà della Richard Ginori, ha suscitato la reazione di Simonetta Tavolini che fa parte di una delle cooperative citate nell’articolo.
“In riferimento all’articolo del 19/06 che riguarda la situazione di alcuni operai di Richard Ginori in quanto al loro ricollocamento, vorrei rispondere – scrive Tavolini – facendo parte come socia della cooperativa di servizi considerata. Capisco il disagio di doversi trovare non piu giovane a dover ricominciare. Na ringrazino il cielo se vengono proposte 30 ore alla settimana perché io, dopo 15 anni, da 40 ore che facevo mi ritrovo a farne 15. Dato il momento di disagio per tutto il sistema economico nazionale e mondiale potrebbe andarmi anche peggio”.
Riccollocamento ex Ginori. Si apre il dibattito. “Se 30 ore vi sembran poche, figurarsi niente”
SESTO FIORENTINO – L’intervento di Daniele Giomi, sulla vicenda legata al ricollocamento dei 70 esuberi dell’accordo con la nuova proprietà della Richard Ginori, ha suscitato la reazione di Simonetta Tavolini che fa parte di una delle cooperative citate nell’articolo. “In riferimento all’articolo del 19/06 che riguarda la situazione di alcuni operai di Richard Ginori in […]