Rifiuti abbandonati a Carraia. La segnalazione di Mauro Raspanti (Pdl): “Il Comune installi una videocamera”

CALENZANO – lo spazio destinato alla raccolta dei rifiuti antistante il ristorante Gli Alberi di via Barberinese a Carraia sta diventando una discarica a cielo aperto. La documentazione fotografica ci viene inviata da Mauro Raspanti (Pdl) consigliere comunale del Gruppo della Libertà che commenta la vicenda spiegando che “tutti i giorni passo davanti a questo […]

CALENZANO – lo spazio destinato alla raccolta dei rifiuti antistante il ristorante Gli Alberi di via Barberinese a Carraia sta diventando una discarica a cielo aperto. La documentazione fotografica ci viene inviata da Mauro Raspanti (Pdl) consigliere comunale del Gruppo della Libertà che commenta la vicenda spiegando che “tutti i giorni passo davanti a questo luogo – dice ci sono oggetti ogni giorno nuovi, televisori, pezzi di armadi, porcellane rotte, vetri, specchi, cristalli ed altro ancora”.
Raspanti, recentemente rientrato nel Pdl, spiega che “il senso civico dei cittadino non basta forse perché nessuno dice qualcosa – continua – vorrei chiedere alla plizia municipale di fare un sopralluogo se possibile. E cercare di capire se questi ridiuti vengono dispersi da persone di passaggio o residenti nelle vicinanze”.
Probabilmente sulla vicenda sta stanno indagando gli uffici competenti ma, nonostante ciò, Raspanti propone “l’installazione di una videocamera che controlli anche l’accesso al ponte per garantire sicurezza e rappresentare un deterrente per chi abbia intenzione di gettare i rifiuti fuori dai cassonetti”.