SESTO FIORENTINO – Il proliferare delle discariche abusive provoca non pochi disagi a chi vive vicino a questi punti di raccolta improvvisati. Come quello di via Bruschi. Vicino ai cassonetti quasi tutti i giorni si trovano abbandonati oggetti di ogni genere, ingombranti, materassi e parti di mobilia. I residenti della zona ora dicono basta.
“Stamani erano proprio arrabbiati i residenti di via Bruschi: da troppo tempo questa zona è abbandonata al degrado – è quanto sostiene il portavoce della lista civica Democratici per Sesto, Massimo Ferrucci – i vigili urbani non si vedono mai, mancano i controlli, l’area è diventata oramai una discarica abusiva, eppure si pagano le tasse come in altre zone della città”. Le lamentele dei residenti avranno un seguito.
“La Lista civica Democratici per Sesto – dice Ferrucci – raccogliendo le sacrosante lamentele presenterà un’interrogazione per sapere se gli Ispettori ambientali di Quadrifoglio sono al corrente della situazione di degrado della zona e quali azioni di prevenzione e controllo intende attuare”. Intanto per ora si accumulano materiali di ogni genere.
Rifiuti abbandonati in via Bruschi. Ferrucci (Ds) “che fanno gli ispettori ambientali?”
SESTO FIORENTINO – Il proliferare delle discariche abusive provoca non pochi disagi a chi vive vicino a questi punti di raccolta improvvisati. Come quello di via Bruschi. Vicino ai cassonetti quasi tutti i giorni si trovano abbandonati oggetti di ogni genere, ingombranti, materassi e parti di mobilia. I residenti della zona ora dicono basta. “Stamani […]