Rifiuti zero. Il M5s presenta una mozione. Policastro: “Pd vecchio e superato”

SESTO FIORENTINO – Il Movimento cinquestelle ribadisce la proprio scelta per una politica orientata a “Rifiuti zero”, unica soluzione, sostiene Giovanni policastro, per affrontare il problema dello smaltimento nell’area fiorentina. Il problema, fa intuire Policastro, è il Pd che non intende discutere e affrontare le problenatiche proposte dagli antinceneritoristi (in generale). A questa politica, spiega […]

SESTO FIORENTINO – Il Movimento cinquestelle ribadisce la proprio scelta per una politica orientata a “Rifiuti zero”, unica soluzione, sostiene Giovanni policastro, per affrontare il problema dello smaltimento nell’area fiorentina. Il problema, fa intuire Policastro, è il Pd che non intende discutere e affrontare le problenatiche proposte dagli antinceneritoristi (in generale).
A questa politica, spiega Policastro, hanno aderito 213 comuni italiani “per un bacino complessivo di 4.468.197 di abitanti”.
Lo scorso 1° aprile il Movimento cinquestelle ha presentato una mozione al consiglio comunale perché venissero recepite le linee guida per l’adozione della soluzione “Rifiuti zero” ma, dice Policastro, “l’attuale amministrazione e il partito di maggioranza, il Pd, non sono altro che facce nuove portavoci di politiche vecchie e superate”.