Rigacci (M5S) critica il sindaco per aver acquistato tre iPad e aver assunto due collaboratori

CAMPI BISENZIO – Niccolò Rigacci (Movimento 5 stelle) critica l’acquisto di tre iPad effettuata dall’amministrazione comunale per l.677 euro. L’esponente del Movimento 5 stelle lo fa con un duro comunicato con il quale accusa il sindaco Fossi di essere “più attivo sulla promozione di se stesso e della giunta che nella soluzione dei problemi della […]

CAMPI BISENZIO – Niccolò Rigacci (Movimento 5 stelle) critica l’acquisto di tre iPad effettuata dall’amministrazione comunale per l.677 euro. L’esponente del Movimento 5 stelle lo fa con un duro comunicato con il quale accusa il sindaco Fossi di essere “più attivo sulla promozione di se stesso e della giunta che nella soluzione dei problemi della città”.
Rigacci non si ferma nella critica al sindaco per l’acquisto degli strumenti ma il fatt che siano destinati a se stesso e a due suoi collaboratori.
“È censurabile aver fatto assumere a giugno Andorlini (capo dello staff) e Simone Bolognesi (portavoce) – dice Rigacci – asserendo di fatto che in Comune non fosse possibile trovare già le competenze adeguate”.
Le nuove strumentazioni serviranno per aggiornare con migliore qualità e tempistica immediata i social network e il sito informativo del Comune in modo da rendere più trasparente l’operato dell’amministrazione comunale.
“Ci auguriamo che questo sforzo comunicativo – osserva Rigacci – serva almeno ad informarci di quanto costano ai cittadini i due nuovi assunti, visto che scoprirlo dal sito del Comune è missione impossibile. Essere informati anche sui criteri della scelta non sarebbe male”.