Rinnovato il consiglio della Sorms, presidente è Rossini

SIGNA – Rinnovo del Consiglio alla Polisportiva Sorms di San Mauro. E’ entrato in carica dopo le elezioni del mese di ottobre, quando c’è stata l’assemblea generale e per la prima volta le votazioni si sono svolte a scrutinio segreto, spiega una nota della Sorms. Il direttivo si è riunito e ha eletto le cariche […]

sorms, san mauro, consiglio

SIGNA – Rinnovo del Consiglio alla Polisportiva Sorms di San Mauro. E’ entrato in carica dopo le elezioni del mese di ottobre, quando c’è stata l’assemblea generale e per la prima volta le votazioni si sono svolte a scrutinio segreto, spiega una nota della Sorms.
Il direttivo si è riunito e ha eletto le cariche della società: presidente è Mario Rossini, vicepresidente Benigno Lepera, segretari Gabriele Mascritti, Carmine La pietra, cassiere Antonino Barbetta. Responsabile di calcio e calcetto è Domenico Brunetti, del Tennis Massimo Zanobetti; delle manutenzioni Michele Perlongo, Francesco Petrocchi. Consiglieri Adriano Paoli e Gabriele Picchi. “Sono entrati nel gruppo dirigente – spiega il direttivo – due giovanissimi e quattro soci alla prima esperienza dirigenziale. Il primo consiglio è servito a preparare una linea di programma di piccoli interventi migliorativi per la sede di piazza Ciampi e da parte dei giovani la programmazione del recupero dello spazio all’aperto denominato ‘Arena dei Platani’ dove poter creare un punto di ritrovo dei nostri giovani”.

“Inoltre – prosegue la nota – si è immediatamente migliorato lo spazio dell’ Ecotappa, punto essenziale per il conferimento di alcuni particolari rifiuti,tipo olii usati (escluso quelli dei motori), piccoli elettrodomestici, toner, medicinali, batterie esauste ecc… tutto ciò per un ulteriore coinvolgimento della nostra gente a migliorare l’ambiente. La Polisportiva Sorms grazie anche all’apporto di nuove iniziative future con l’Arci invita la cittadinanza ad avvicinarsi alle nostre sedi, rinnovare l’iscrizione o farla per la prima volta,ed essere promotori di proposte innovative con l’intento di dare alcune risposte ai bisogni della comunità”.