“Rircordati di te” un libro-manuale per ritrovare l’armonia

SESTO FIORENTINO – La fretta, la vita quotidiana, gli impegni, il lavoro, i figli e la stanchezza. Sempre più logorati dalle molteplici esigenze quotidiane che richiedono di essere multitasking e non solo alle donne, a volte perdiamo di vista gli aspetti più morbidi e della vita. Giriamo sempre l’angolo, cerchiamo sempre qualcosa e spesso ci […]

SESTO FIORENTINO – La fretta, la vita quotidiana, gli impegni, il lavoro, i figli e la stanchezza. Sempre più logorati dalle molteplici esigenze quotidiane che richiedono di essere multitasking e non solo alle donne, a volte perdiamo di vista gli aspetti più morbidi e della vita. Giriamo sempre l’angolo, cerchiamo sempre qualcosa e spesso ci imbattiamo nella superficialità, ma perdiamo di vista l’armonia, la lentezza, il piacere di ascoltare e di ascoltarsi. E così riflettere diventa un lusso e ci si dimentica di noi stessi. “Ricordati di te” è il libro scritto da Monica Tiozzo che si firma come Margherita Pink. E’ un libro piacevole e utile. Ogni pagina è un concentrato di “opportunità” per “rinascere”, per iniziare ad analizzarsi e cercarsi. Rappresenta un buon primo passo, un aiuto per chi si sente alla deriva e per chi vive senza vivere, attraversa l’esistenza senza guardarsi non solo intorno, ma soprattutto per guardarsi dentro la propria vita.

tè 15 novembrePagina dopo pagina Monica-Margherita racconta il proprio cammino per arrivare al benessere psicofisico, alla riscoperta della propria vita, dei propri desideri e aiuta il lettore con una serie di semplici e facili esercizi, grazie anche alle illustrazioni di Ilaria Giolli. “Dovremmo fermarci ad ascoltare il nostro cuore battere. Gioire della musica del respiro e della perfezione del corpo” scrive Monica-Margherita. E “Ricordati di te” edizioni Intento, è il primo passo per raggiungere l’armonia.
“Ricordati di te” è stato presentato da Monica Tiozzo al Tè del venerdì (la trasmissione in streaming prodotta da Piananotizie e SestoTV) il 15 novembre scorso al Dadartè di via Gramsci. La trasmissione è visibile su Youtube.