Risse e violenze. Il questore chiude per 30 giorni il Bar Sandro di via Roma

SIGNA – Il bar Sandro di via Roma resterà chiuso fino al prossimo 16 maggio a causa della sospensione della licenza decisa dal Questore di Firenze notificata al titolare del locale, ieri, dai carabinieri della compagnia di Signa. Il Questore di Firenze ha deciso la sospensione a causa di continui litigi e risse, sfociate a […]

SIGNA – Il bar Sandro di via Roma resterà chiuso fino al prossimo 16 maggio a causa della sospensione della licenza decisa dal Questore di Firenze notificata al titolare del locale, ieri, dai carabinieri della compagnia di Signa.
Il Questore di Firenze ha deciso la sospensione a causa di continui litigi e risse, sfociate a anche con lanci di bottiglie da parte degli avventori nei confronti dei residenti nella zona. In numerosi casi sono intervenuti proprio i carabinieri che “hanno accertato una vera e propria guerriglia urbana”. Nel corso di un intervento due albanesi avevano anche tentato di impedire l’intervento dei militari tanto che uno di loro veniva tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Durante le operazioni di polizia giudiziaria, svolte presso il Comando si Stazione, l’arrestato aveva dichiarato di essersi recato in quel locale per dare manforte ad un parente che si era recato sul psoto per “chairire” alcune questioni con alcuni condomini del palazzo dove si trova il locale condotto da H.H. Di nazionalità cinese.