Ristorante e area gioco per i bambini al centro commerciale Il Parco-Carrefour

CALENZANO – Anche i bambini avranno il loro ristorante. Nel centro commerciale Il Parco-Carrefour è stata aperta in Piazza del Gusto la nuova area food bambini da 1 a 5 anni. “Come centro commerciale siamo sicuramente i primi in Toscana ad aver creato un area comune ed interna alla normale food court – spiega il […]

CALENZANO – Anche i bambini avranno il loro ristorante. Nel centro commerciale Il Parco-Carrefour è stata aperta in Piazza del Gusto la nuova area food bambini da 1 a 5 anni. “Come centro commerciale siamo sicuramente i primi in Toscana ad aver creato un area comune ed interna alla normale food court – spiega il direttore del centro commerciale Francesco Sirello – con tavolini e sedie a misura di bambino e stiamo lavorando anche a dei menù speciali dedicati, grazie alla collaborazione con il punto vendita Sarni ristorazione”.
Ma non è tutto. Per i bambini è stata allestita un’area autogestita di oltre 40mq con giochi da 0-3 anni e completamente gratuita. Nel nuovo spazio si possono trovare: la casetta delle favole, lo scivolo e il salta salta, dove esiste una regola fondamentale e cioè l’obbligo per genitori e nonni di giocare insieme ai loro figli e nipoti. 2Purtroppo oggi abbiamo sempre meno tempo da dedicare ai nostri bambini – dice Sirello – e vogliamo che le famiglie si possano sentire in un luogo confortevole e sicuro anche quando vengono per fare la spesa. Proprio per questo siamo contrari ad aree baby-parking”.