“Rocky Horror Live Concert Show” e “Victor Victoria” al Teatrodante Carlo Monni

CAMPI BISENZIO – Torna al Teatrodante Carlo Monni, venerdì 1 novembre alle 21 “Rocky Horror Live Concert Show”.Oltre 30 artisti in scena per l’originale versione in lingua italiana, regia di Riccardo Giannini, prodotto da Nicola Magnini. “Il sogno interrotto” sarà in scena venerdì 15 novembre alle 21 a cura di E.R.A, cover band di Firenze, con i […]

CAMPI BISENZIO – Torna al Teatrodante Carlo Monni, venerdì 1 novembre alle 21 “Rocky Horror Live Concert Show”.Oltre 30 artisti in scena per l’originale versione in lingua italiana, regia di Riccardo Giannini, prodotto da Nicola Magnini. “Il sogno interrotto” sarà in scena venerdì 15 novembre alle 21 a cura di E.R.A, cover band di Firenze, con i musicisti Emanuele Pellicanò, basso e voce, Rocco Ascani, batteria, Alessandro Pelati, chitarra e voce. Ospite alle tastiere Alessandro Solenni, voce narrante Andrea Bruno Savelli.

La storia: John è un giovane Beatles, divenuto Baronetto, poi una volta uscito dal gruppo, leader “pacifista” e sognatore per eccellenza. La sua vita attraversa tutte le grandi rivoluzioni culturali degli anni 60 e 70; da eroe diventa vittima della crudeltà banale, oltre che nemico giurato di quell’America tanto sognata, terra di libertà (Woodstock) e di tante restrizioni.

La stagione di prosa inizierà sabato 9 novembre alle 21 con lo spettacolo “Viktor und Viktoria”, commedia con musiche di Giovanna Gra, per la di regia Emanuele Gamba. In scena Veronica Pivetti.

La storia: Berlino, 1930. Susanne Weber, attrice disoccupata e affamata, arriva in città. Condivide la sorte col collega Vito Esposito, che la convince a debuttare come il travestito Viktor und Viktoria. Strepitosa Veronica Pivetti in un crescendo di esilarante qui pro quo, travestimenti, canzoni e passione.