Ruba una bistecca all’Esselunga. Arrestato dopo aver finto di sentirsi male

SESTO FIORENTINO – Aveva sottratto materiali per l’igiene personale e una bistecca per il valore complessivo di circa 270 euro dai banchi dell’Esselunga di via Barberinese per poi tentare di lasciare il supermercato senza pagare. Ma un addetto alla vigilanza l’ha fermato prima che uscisse e così sono arrivati i carabinieri della locale stazione. All’arrivo […]

SESTO FIORENTINO – Aveva sottratto materiali per l’igiene personale e una bistecca per il valore complessivo di circa 270 euro dai banchi dell’Esselunga di via Barberinese per poi tentare di lasciare il supermercato senza pagare.

Ma un addetto alla vigilanza l’ha fermato prima che uscisse e così sono arrivati i carabinieri della locale stazione. All’arrivo dei militari l’albanese, un uomo già conosciuto dalle forze dlel’ordine, ha prima chiesto di andare in bagno e, dopo aver tentato la fuga, ha finto un malore tanto che sul posto è stato fatto intervenire un equipaggio del 118. Nel trambusto generale la storia è poi finita con l’arresto dell’uomo condotto via dai carabinieri.