CAMPI BISENZIO – Si era dedicata ad un’intensa domenica di shopping tra i negozi del centro commerciale I Gigli ma la giornata l’ha terminata in “gattabuia” dopo l’intervento dei carabinieri della stazione di Campi chiamati sul posto perché la 45enne aveva sì fatto shopping, ma senz apagare.
L’accusa, nei confronti di una rumena residente a Firenze, incensurata, si era appropriata di capi di abbigliamentoper bambini per un valore complessivo di 191 euro nei negozi H&M e Zara.
È stato un addetto alla vigilanza di H&M, nella tarda mattinata di ieri, ad accorgersi del comportamento della donna che aveva superato le barriere antitaccheggio prima di venire fermata. Sono stati i carabinieri, poi, ad accertare che la donna aveva “colpito” anche nel negozio della catena spagnola.
La donna si trova adesso ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria con l’accusa di furto aggravto.
Ruba vestiti per bambini ai Gigli. Arrestata dai carabinieri una 45enne
CAMPI BISENZIO – Si era dedicata ad un’intensa domenica di shopping tra i negozi del centro commerciale I Gigli ma la giornata l’ha terminata in “gattabuia” dopo l’intervento dei carabinieri della stazione di Campi chiamati sul posto perché la 45enne aveva sì fatto shopping, ma senz apagare. L’accusa, nei confronti di una rumena residente a […]
