SESTO FIORENTINO – Rugby Cavalesto travolge Biella e sente il profumo della serie A. L’incontro avvenuto a Sesto Fiorentino. A guidare i rossoblu, i due fuoriclasse giocatori-allenatori, Rima Wakarua e Louis Otano. A seguire il match a Sesto Fiorentino oltre seicento spettatori.
Il Cavalsesto passa nella sfida di andata dei playoff promozione ed adesso è ad un passo daiia serie A. La formazione di Rima Wakarua e Luis Otano batte con un sonoro 37-11 il Biella e adesso nei ritorno, tra una settimana in terra piemontese, partirà dal cospicuo vantaggio del +26 nei punti segnati e dal 5-0 nella differenza punti (vittoria con bonus), la prima discriminante per la promozione in serie A.E’ stata l’ennesima sinfonia di un’orchestra che contro il Biella ha centrato la sedicesima vittoria consecutiva,grazie al lavoro di tutti e ad un grande direttore d’orchestra, Rima Wakarua che con 3 mete e 32 punti è stato senza dubbio el hombre del partido.
Per rivedere i momenti salienti della partita vi rimandiamo al video degli highlights della partita , disponibile su YouTube al link :
Le formazioni
RUGBY PRATO SESTO: Mancini (5′ st Turchi),
Brogi, Nannini A., Natali, Ma netti, Wakarua, Toccafondi
(32’st Vannini), Otano, Martelli, Ciolli,
Mango ( ì l ‘ s t Orsini), Calamai (19’st Banchini),
Stefani, Russo (1′ st Neri), Nannini F. (11’ st
Bianchi). A disp.: Randelli L. Ali.: Wakarua – Otano.
BIELLA RUGBY CLUB: lanno, Sappino (23’st Biotto), Ongarello,
Musso C, Braga, Dimond, Marmiroli
(13’stScaramal), Musso R, Poli (6’ptCampagnolo),
Pellanda, Gatto A., Bertone ( l ‘ s t Chtaibi), Vaglio
( l ‘ s t Zamolo), Porrino, Gatto C. A disp.: Dente,
Ceccato. Ali.: McLean.