Sabato 25 il primo “Mercato del riuso”

LASTRA A SIGNA – Appuntamento da non perdere, per gli amanti dei mercatini, quello in programma a breve scadenza a Lastra a Signa. Sabato 25 marzo, infatti, nel centro storico lastrigiano, in piazza Garibaldi, si terrà la prima edizione del “Mercato del riuso” per la vendita di oggetti di proprietà (dallo scarso valore economico, 150 […]

LASTRA A SIGNA – Appuntamento da non perdere, per gli amanti dei mercatini, quello in programma a breve scadenza a Lastra a Signa. Sabato 25 marzo, infatti, nel centro storico lastrigiano, in piazza Garibaldi, si terrà la prima edizione del “Mercato del riuso” per la vendita di oggetti di proprietà (dallo scarso valore economico, 150 euro massimo per ogni singolo oggetto). Questi i requisiti richiesti: essere residenti nel Comune di Lastra a Signa, svolgere occasionalmente questo tipo di vendita, non svolgere attività di impresa, di artigianato, di antiquariato e di commerciante in sede fissa e su aree pubbliche, non essere iscritti al registro imprese della CCIAA. Per partecipare al mercato è necessario presentare la domanda con allegata copia del documento di identità allo Sportello Unico al Cittadino del Comune entro il 22 marzo. I partecipanti dovranno pagare il giorno stesso del mercato a un incaricato del Comune 4 euro quale tassa per l’occupazione del suolo pubblico.
Info: Sportello Unico Attività Produttive, telefono 055 8743222/06 (il modulo di partecipazione si puà scaricare dal sito del Comune  http://www.comune.lastra-a-signa.fi.it).